France e Olivier sono sposati da diversi anni, e da circa dieci hanno impiantato con successo una rete privata di televendite, chiamata France Boutique. La parola d’ordine è qualità, per il rispetto della quale testano personalmente tutti i prodotti, prima di metterli in vendita. Le cavie sono chiunque capiti a tiro, dalle telefoniste alle dattilografe. E così magici quadrati scongelanti, depilatori, macchine per i massaggi e altre diavolerie sfilano sotto gli occhi di tutti, ventiquattr'ore al giorno. France e Olivier hanno una nuova socia, la quale affianca o per meglio dire impone loro un suo uomo di fiducia, incaricato di promuovere, fra le altre cose, un nuovo aggeggio antipaura. Il piano dell’associata è di mandare in rovina la società e ricomprarla per quattro soldi. Il suo complice ha il compito di corteggiare France, e rompere gli equilibri di coppia, approfittando anche del fatto che Olivier ha una sbandata per un’art designer che lavora con loro.