Travis e la sua squadra si dirigono in Cina, alla ricerca di quello che non dovrebbe esistere... la loro missione è di catturare un Cryptid che sta creando molti problemi in un remoto villaggio. La dovranno portare a termine prima che l'essere venga ucciso da Harker, il leggendario cacciatore di taglie.