Immigrato di seconda generazione e aspirante artista, Pavel vive con sua madre a Birmingham. Un giorno, decide di mettersi in viaggio per incontrare il suo eroe, il leggendario pittore francese Arnaud. Il viaggio, tuttavia, sarà pieno di imprevisti, tra cui l'amore.