Nel piccolo villaggio di Valleby, sono in corso i preparativi per l'imminente matrimonio tra Dino Panini, proprietario di un bar, e Sara Bernard. La famiglia di Dino è appena arrivata dalla Sicilia, e i due detective Lasse e Maja controllano che nulla vada storto. Nel frattempo, Lasse si innamora di della sorella di Dino.