Rilasciata dopo aver trascorso 12 anni in un manicomio, una giovane donna è ritornata dalla sua famiglia e i suoi amici, ma ben presto comincia a rendersi conto che gli eventi strani e raccapriccianti che l'hanno portato alla sua reclusione forse non sono del tutto immaginari.