Un noto scrittore e una donna sono nello stesso scompartimento di un treno che va da Bombay a Goa: lei ha paura di leggere l'ultimo romanzo dello scrittore in sua presenza. Una situazione di imbarazzo, espressa attraverso vari monologhi, caratterizza il film fino a quando una conversazione porta ad una svolta drammatica.