Sara ha appena fatto ritorno da Los Angeles nei Paesi Bassi con la sua famiglia ed è sconvolta quando il figlio decide di arruolarsi con i Marines degli Stati Uniti. La protagonista e la sua famiglia saranno subito vittime di un violento furto con scasso: questo episodio getta i protagonisti in una spirale di incertezze e nervosismi. Gli attacchi potrebbero essere in qualche modo collegati all'oscuro passato del padre di lei durante la guerra?