'Mad' Mary McArdle torna a Drogheda dopo essere stata in carcere per qualcosa che avrebbe preferito dimenticare. Una volta tornata a casa si rende conto che è tutto diverso da come se lo ricordava: la sua migliore amica, Charlene, sta per sposarsi e Mary sarà la damigella d'onore. Anche la vita di Mary cambierà dopo l'incontro con Jess.