Ludo e i suoi amici sognano di trovare l'idea rivoluzionaria che li farà ricchi. Senza un soldo decidono di lanciarsi nel ramo "consegna": di maiali, di verdure, gambe rotte, consegne che sfiorano a volte il ridicolo. Fino al giorno in cui arriva l'ordine del secolo: consegnare in quattro giorni una macchina di lusso nel Sud della Francia.