Un giovane agricoltore che non può più far fronte alla forte concorrenza delle grandi organizzazioni agricole, è costretto a dichiarare fallimento: come se non bastasse, la sua ragazza lo lascia e il suo migliore amico si suicida. Poi, quando un meteorite distrugge il suo granaio, non può sopportare più la situazione. Carica il suo ultimo maiale e il suo fucile da caccia nel sidecar della sua moto e viaggia come un ribelle idealista per tutto il Paese.