Mimi ha una vita molto caotica: suo figlio Felix è iperattivo, il suo ex-marito, Johnny, è un disastro e suo padre è un giocatore d'azzardo incallito. Le cose si fanno ancora più complicate per lei quando Felix la iscrive ad un talent in Svizzera, dal momento che il sogno di Mimi era quello di diventare una musicista. Alla fine Mimi si convince a partire per la Svizzera, ma tutta la sua famiglia la vuole accompagnare..