Durante la Seconda Guerra mondiale, il giovane poeta Ljiljan Vidić si unisce ai partigiani e deve scrivere una canzone con la quale la loro band vincerà il talent show nazionale. Grazie a questa vittoria, il gruppo avrà l'occasione di suonare ad una festa in cui potranno uccidere Hitler e porre fine alla guerra.