Edgar Lamarck, un contabile sceso sulla Costa Azzurra per controllare un industriale delinquente, pensa passare una deliziosa serata in compagnia di Rita, una ragazza di Nizza incontrata su Internet. Ma comincerà per lui una vera e propria discesa agli Inferi...