In fuga dalla madre, Lina, una bambina di sette anni, incontra un'adolescente di nome Nika e una donna di quaranta anni, Nikolina. I tre personaggi femminili condividono un destino simile: la bambina è alla ricerca di amore materno, la ragazza lo evita, mentre Nikolina sta cercando di apprezzare il fatto di essere una madre.