Rolli e la bambina elfo Juniper vivono una vita serena insieme a tante creature fantastiche nel Villaggio dei Rolli. Un giorno, gli amici curiosi di Rolli e Juniper sentono qualcosa di sbalorditivo da Malcom the Maggot: da qualche parte, oltre le montagne, le foreste e il mare, c'è un posto chiamato The Beginning of All Time..