Una donna single ed una ragazza trascurata stanno andando a visitare la nonna di quest'ultima. Il viaggio da Helsinki alla campagna di Kainuu riunisce tre donne forti appartenenti a tre generazioni differenti, ognuna delle quali ritrova sé stessa durante il viaggio e, nelle terre incontaminate di Kainuu, le soluzioni ai propri problemi.