Mike, giovane ed ambizioso giornalista, accetta di trascorrere una notte intera in uno spettrale museo delle cere. All'inizio crede di essere da solo, ma alla fine si ritroverà a dover fare i conti con un sadico chirurgo cannibale, il Dr. Knox.