Varpu è una ragazzina di 12 anni che ha imparato a guidare quando alcuni dei suoi amici hanno rubato una macchina. Nel frattempo, la madre sta continuando a fallire l'esame per prendere la patente. Varpu ne ha abbastanza della tristezza della madre e una notte decide di rubare una macchina e guidare verso nord, in cerca di suo padre.