Un gruppo di giovani ragazzi, isolati in una vecchia casa in campagna, sono alla ricerca di una cura contro l'individualismo dilagante dei nostri giorni. Sara e Simon hanno iniziato il ritiro insieme, ma, da quando Simon comincia ad agire sempre più come il leader di una setta, entrambi perdono il controllo sul gruppo.