Agenti del FBI, Bullit e Riper indagano sull'omicidio della giovane spogliarellista Pamela Rose, ritrovata assassinata in una camera d'albergo a Bornsville, cittadina americana senza problemi. Tutto li oppone eppure devono fare squadra: Bullit è un uomo di territorio con metodi poco banali, mentre Riper è un istruttore coscienzioso, pronto ad assicurarsi la prima inchiesta.