Una piccola città lituana si trova ad affrontare la crisi economica del 2008. Vytas viene licenziato dalla fabbrica e, spinto dalla moglie, inizia immediatamente a cercare un nuovo lavoro, ma le cose non vanno molto bene. Dopo essersi tagliato i capelli, Vytas cerca di avere una relazione con una parrucchiera di nome Marija: anche in questo caso fallisce. Infine, Vytas viene coinvolto in una terza ricerca - quella di un ragazzo che su YouTube ha postato un video nel quale afferma di aver visto Gesù Cristo nella loro città. Questa è l'unica volta gli sforzi di Vytas vanno a buon fine..