Nei sobborghi di Biskek vive il cinquantenne Centaur, un uomo tranquillo che passa la sua vita insieme alla moglie e al figlio. In passato Centaur era stato un ladro di cavalli, ma ora vive una vita tranquilla. Tuttavia, un giorni si presenta un certo Satyr, il quale lo sfida a rubare il cavallo di un uomo molto famoso facendo piombare di nuovo Centaur al centro dell'attenzione del quartiere..