Vincent è un giovane ecologista di 17 anni che sta facendo impazzire la famiglia con i suoi tentativi di suicidio. La frivola zia francese, Nikki, lo porta con sé in un viaggio in Francia, convinta che la sua fissazione abbia a che fare con la madre soffocante. Ma durante il viaggio Vincent metterà Nikki a dura prova.