Marija, una giovane ucraina, sbarca il lunario come addetta alle pulizie in un albergo a Dortmund, ma vuole aprire un salone da parrucchiera. Per questa ragione ogni mese mette da parte un po’ di soldi. Quando viene licenziata, però, il suo sogno vacilla. Senza lavoro e sotto pressione finanziaria, Marija si vede costretta a cercare delle alternative; sarà disposta a mettere in secondo piano il suo corpo, le sue relazioni sociali e infine anche i suoi sentimenti pur di raggiungere il suo obiettivo.