Grecia, 1984. Kenneth è inglese, Theres tedesca. I due giovani fanno i cantanti di strada per finanziarsi le vacanze. Si amano. Kenneth riceve la notizia che sua madre ha avuto un incidente e ritorna a casa, lasciando Theres. Quando si rende conto di quanto la ragazza sia importante per lui, è ormai troppo tardi e il suo tentativo di riconquistarla fallisce. 30 anni dopo, a Berlino. Ariane, attrice televisiva quarantenne, si separa in un momento di crisi dal marito, un affermato antropologo. Trasferitosi in un appartamento vicino alla stazione centrale, dalla sua finestra l’uomo vede un senzatetto. È Kenneth, che non sa che anche Theres vive ormai a Berlino.