Ad Atene, Nikos, musicista trentenne e al verde, è incaricato di occuparsi della lussuosa villa di un amico durante l’estate. Al di là dei cocktail improvvisati in piscina e delle carezze al cane del proprietario, Nikos ha un’idea in testa. Incapace di superare la sua recente rottura con Sofia, la invita a trascorrere il weekend nella villa, sperando di ottenere le risposte che non ha mai ricevuto. Sofia accetta con entusiasmo, senza rendersi conto che dietro l’invito di Nikos si nascondono delle inquietanti verità. Nikos rinchiude la sua ex nella villa e si rifiuta di lasciarla andare fino a quando quest’ultima non gli avrà confessato le ragioni che l’hanno spinta a lasciarlo. La spensieratezza delle vacanze si trasforma così in un miscuglio di intrallazzi, litigi, risate e introspezione. Nikos otterrà le risposte che cercava? Sofia sarà capace di spiegargli infine le ragioni della rottura?