Daryna ritorna a casa, in Ucraina, dopo aver lavorato illegalmente per due anni in Italia; la donna è in cinta del "signore" italiano per il quale ha lavorato. La protagonista si ritrova quindi davanti ad un bivio: abortire e ritornare dalla sua famiglia, oppure avere il bambino, distruggendo però il proprio nido familiare.