Quando la Russia ha iniziato a costruire recinzioni in filo spinato al confine con la Georgia dopo la guerra in Ossezia, queste recinzioni sono passate attraverso alcuni villaggi: le famiglie e le comunità erano divise. Malchaz e Gocha sono amici d'infanzia e sono sempre stati lì l'uno per l'altro quando serviva, ma improvvisamente si trovano su fronti opposti.