Dopo la morte improvvisa della madre, il figlio scopre che non sa nulla della vita di lei, della sua giovinezza e del suo passato. Il protagonista si immerge nella vita degli anni '90 per scoprire qualcosa in più su sua madre. La storia parla di un amore perduto, speranze sepolte, vecchi film - gli unici testimoni di questo dramma.