Una storia di resistenza contro la crudeltà di un inferno terrestre. Liz è una bellezza selvaggia ma trattenuta, un cuore sensibile e un animo irruento. L'antieroe che la perseguita è Preacher, un fanatico vendicativo e diabolico. Liz è una sopravvissuta, un cuore puro, tuttavia non una vittima, ma una donna capace di sprigionare una forza terribile, che risponde con stupefacente coraggio alla voglia di una vita che, sia lei che sua sorella, meritano di vivere.