Un racconto della straordinaria storia di due acerrimi nemici nell'Irlanda del Nord - il leader del Partito democratico unionista Paisley e il politico del Sinn Fein, Martin McGuinness - che furono costretti a fare un breve viaggio insieme durante il quale i due nemici giurati hanno messo da parte il loro passato e hanno cominciato a stringere un'amicizia che porterà all'uso del soprannome "The Chuckle Brothers".