Matt, uno studente con molto talento, deve dimostrare la propria innocenza dopo essere stato costretto a partecipare a un’audace rapina ai danni di una famosa casa d’aste di Londra. Per sfuggire all’intrigo in cui si trova intrappolato affronta un avventuroso viaggio. Come deciderà di agire il pubblico in sala quando tutto sembra puntare contro di lui? Questo evento di cinema partecipato offre un’esperienza unica, con gli spettatori che, grazie ai loro smartphone, prendono decisioni per conto del protagonista mentre il film continua a scorrere senza soluzione di continuità.