Lianging e Guo si incontrano durante il loro passaggio clandestino attraverso il confine tra Myanmar e la Thailandia. Lianging trova lavoro come lavapiatti in città mentre lui finisce in una fabbrica di tessuti della periferia. Se la fiducia di Guo in Lianging col passare del tempo viene meno, quella di Lianging in Guo resta incrollabile. Ma il loro amore ormai è irrimediabilmente compromesso.