I sommelier dicono che il caffè abbia tre sapori: l'amaro, l'aspro e una nota finale profumata. Attraverso l'elemento comune di questo prodotto così evocativo, il film racconta tre storie ambientate in tre parti del mondo molto lontane fra di loro, tre destini che si intrecciano nei tempi confusi e incerti che il nostro mondo sta vivendo.