Nelle distese africane pascolano libere migliaia di antilopi, impala, zebre, gnu e altre creature selvagge. Molti turisti tedeschi e austriaci trascorrono le loro vacanze in questi luoghi muovendosi attraverso la boscaglia e aspettando gli animali, le loro prede alle quali sparano senza remore. Quando riescono nell'impresa si fanno fotografare in posa davanti agli animali uccisi.