Pooja è una giovane ragazza che vive con la madre Durga e l'amorevole nonno in un isolato villaggio tra le montagne del Nepal. Non ha mai conosciuto suo padre Agni, da tempo guerrigliero Maori. La morte del nonno porta Agni a fare ritorno al villaggio per partecipare al funerale. In un luogo in cui è isolato da tutti quanti, Agni non riesce a trovare nessuno che lo aiuti a trasportare il cadavere del padre al fiume per la cremazione.