Due fratelli nati in Francia ma di origini arabe, il nonno usciso in guerra mentre era al servizio dell'esercito francese mentre il padre è un tranquillo immigrato modello, rispettoso delle leggi.
Suo fratello più giovane, Daniel è invece il ribelle anche se fragile, che si costruisce un corpo muscolo dopo muscolo a forza di body-building, punendo il suo corpo fino alla morte.