Adattamento del romanzo Par hasard di Jean-Baptiste Destremeau, centrato su un’adolescente di 17 anni. In vacanza in Sudafrica con la sua famiglia che scompare in un incidente, la ragazza scappa, convinta di essere responsabile della tragedia...