La sceneggiatura è incentrata su Samia (Sarra Hannachi), una giovane donna che arriva clandestinamente in Francia dopo la rivoluzione tunisina. Ossessionata dall’idea di essere catturata da un fratello islamista che aveva denunciato, trova dapprima rifugio presso Imed, una conoscenza del suo villaggio, poi da Christine (Hiam Abbass) per cui lavora. Tra lei e queste sue nuove conoscenze, il desiderio mischiato alla paura acuisce le tensioni e complica il suo cammino verso la libertà.