Zahira, 18 anni, ragazza pakistana dagli occhi di giada, vorrebbe tenere il bambino che porta in grembo. Amir, suo fratello e confidente, le promette di aiutarla. Ma i loro genitori hanno altri progetti per la loro giovane figlia.