Ladij ha vent'anni, ha grandi ambizioni, ma ha perso il lavoro. Apprendista autista, per quanto serio e irreprensibile finisce per farsi licenziare. Per sopravvivere, accetta di trasportare un piccolo carico di cocaina. È un mestiere facile e si guadagna bene, visto che è sempre più richiesto. Così, gli viene data la sua possibilità. Senza alcuno scrupolo Ladij la saprà cogliere e riuscirà a salire in cima, incrociando uomini d'affari poco onesti e militari corrotti. Fare i soldi e farne tanti: questo è ciò che più gli interessa. Ma quando si raggiungono certi livelli, spesso le cose si complicano..