Chloé, Agathe e Lily, sorella di Agathe, partono per il Brasile per il matrimonio della loro amica Katia. Tra gaffes, imprevisti e piccoli incidenti le quattro ragazze si ritrovano alla fine in una folle corsa attraverso il Paese, dalle spiagge alle favelas, dalle ambasciate ai mattatoi clandestini dell'Amazzonia..