Amber, ricca e viziata, il marito Anthony, uomo di successo, e quattro amici, lasciano gli Stati Uniti su un lussuoso jet privato alla volta del Mediterraneo. Lì partono per una vacanza in barca, che andrà dalla Grecia all’Italia. Gestito da pescatori e skipper locali, lo yacht non corrisponde alle aspettative di Amber che se la prende con un mite pescatore italiano, Giuseppe. Una sera cercando di raggiungere gli altri Amber e il pescatore rimangono in balia della corrente su un piccolo gommone in panne.