Tratto dal romanzo omonimo di A F Th van der Heijden, The Fury è una tragicommedia incentrata sul rapporto tra Tini e suo nipote, Albert. Da ragazzino, Albert la spiava cercando disperatamente di capire cosa volesse dire con la sua semi-esplicita ricerca di colpe. Ma una volta diventato padre, sembra intenzionato a dar vita a un grosso diverbio in cui saranno finalmente rivelati tutti i segreti di famiglia.