La sceneggiatura è ambientata a Tunisi ai giorni nostri. Amel, una fotografa di 25 anni, vive con suo marito, Nabil, nel bell’appartamento dei suoceri nel cuore di un quartiere popolare. La sua felicità crolla il giorno in cui Nabil muore in un incidente. Amel sarebbe sola al mondo se non avesse l’affetto di Taïeb, suo suocero. La donna si rifugia nel lavoro e incontra, per farne dei ritratti, dei ragazzi di strada. E’ particolarmente turbata da uno di loro, Rabah, ma anche sedotta da Sami, un giovane intellettuale con cui lavora. Tra il ricordo troppo perfetto di suo marito, l’attenzione sempre più soffocante di Taïeb e l’eccitazione dei set fotografici con i giovani modelli, Amel scopre una nuova vita.