Una parabola sociale incentrata sul Messico, che però vuole essere universale. Una storia sull'innamorarsi e sull'evanescenza delle illusioni, in una città su un altopiano del Messico. Veronica scende a vedere il punto di impatto di un meteorite che è precipitato e ha alterato la configurazione della zona. Allo stesso modo, lei cambierà la vita di Angel e Alejandra, una giovane coppia che mette alla prova la propria tenuta mentre prova,con i due figli, a superare le avversità.