Ball, un trentenne di Taiwan, è attratto dalla vita notturna di Bangkok, piena di feste e di amici, dove l’alcol scorre liberamente. Ma secondo un’antica tradizione l’uomo è tenuto a trascorrere un periodo di tempo in monastero per dimostrare la propria maturità e affrontare le dure regole del buddismo. Ball quindi dovrà stare per due settimane in un silenzioso convento circondato dal mare, sottomettendosi alla guida spirituale dei monaci.