Il film racconta la storia di Radu, un giovane giornalista ambizioso che vuole farsi un nome nella stampa internazionale. Quando due prostitute minorenni vengono rimpatriate in Francia, Radu viene ingaggiato come intermediario da una televisione francese, la cui troupe è capitanata da un famoso giornalista. Ben presto però, Radu si rende conto che lui stesso trae vantaggio dalle due giovani donne sfruttando la loro storia.