Miguel, adolescente di 14 anni, figlio di una donna instabile e sfuggente, non intende tornare al centro minori dove vorrebbero spedirlo i servizi sociali e che cercherà rifugio in casa di un rumeno ex amante della donna, sopravvivendo facendo ogni tipo di lavoro e insieme a María, proprietaria di un bar, che instaurerà con lui un rapporto materno.