Jake e Mati sono due stranieri nella città di Porto, nel nord del Portogallo, che a un certo punto stabiliscono un fugace contatto. I momenti che hanno condiviso rimangono avvolti dal mistero e, cercando tra i ricordi, rivivono le profondità di una notte vissuta senza inibizioni.